

La Stria
Data di nascita: 13 Maggio
Luogo di nascita: Como
Altezza: 158 cm
Capelli: Castani
Occhi: Marroni
​
​
Preferiti
Gruppo/Album:
Alice in chains - Dirt
Myrkur - Folkesange
Whitesnake - Whitesnake
FIlm: Pirati dei caraibi, Avatar, La città incantata
Cibo: Pasta e fagioli, zuppa di lenticchie e torta al cioccolato
Libri: Il monaco, La via dello Sciamano, I racconti del mito di Chtulhu
Hobby: Uncinetto, disengo ,composizione di scrapbooks, trekking
Primo concerto: Vans warped tour
Beatrice Rampinelli, in arte "La Stria", è una giovane ragazza del '99. Nasce come cantante: una passione che coltiva con dedizione e per la quale continua a formarsi presso la NAM di Milano, e arricchisce il suo percorso con lo studio della chitarra, del basso e del pianoforte.
Nel 2025 entra a far parte dei Reel come chitarrista ritmica, portando con sé un bagaglio musicale ampio e profondo, intrecciato a una forte componente spirituale.
Per La Stria, la musica è da sempre una compagna intima, uno strumento per esprimere ciò che le vibra dentro e per comunicare la sua interiorità. Ma è anche molto di più: è un mezzo di guarigione, un ponte tra corpo e spirito. Questo si riflette nel suo interesse per i canti antichi legati alla meditazione e alla cura interiore, che studia e interpreta con grande sensibilità.
La sua identità musicale nasce dall'incontro di mondi diversi: dal metal al rock, dal soul al blues, passando per la musica antica nordica, la musica latina e i canti medicina delle popolazioni native americane. Generi che, pur nella loro diversità, trovano una connessione nella sua ricerca continua e nel desiderio di evoluzione. Aperta alla contaminazione e sempre pronta a esplorare nuove influenze, per espandere i propri orizzonti e crescere costantemente, come persona e come musicista.






